Premio Scuola Digitale - Finale Provinciale 20/21

Premio Scuola Digitale
Finale Provinciale Di Monza e Brianza 2020/2021
Venerdì 23 Aprile 2021

L'IIS MK Gandhi è tra i finalisti della fase provinciale del “Premio Scuola Digitale 2021”, con il progetto presentato dalle classi 2^M e 2^N, sezione Odontotecnico.

Il lavoro verrà presentato a una giuria di esperti, che selezionerà il progetto vincitore che sarà poi ammesso alla fase regionale del Premio.

Tre minuti di video per ogni scuola, che illustrerà il proprio progetto mediante pitch, un'illustrazione capace di attirare l’attenzione del pubblico rispondendo, poi, con un linguaggio chiaro, a domande della giuria.

Un ringraziamento particolare alle studentesse e studenti di queste classi che, nonostante la difficile situazione, hanno deciso di partecipare all’iniziativa mettendosi in gioco con impegno.  COMPLIMENTI !!!

Finale Provinciale Premio Scuola Digitale - edizione 2020/21