Club del Libro

Biblioteca

Vuoi fare parte del Club del Libro Gandhi? Unisciti al gruppo .... ogni mercoledì dalle 14:15 alle 16:15, ritrovo presso l'area vicino al bar.

"Il Club del Libro è più che un semplice gruppo di studenti che scelgono un libro e si impegnano a leggerlo. Il Club del Libro del Gandhi, o come i più stretti ad esso lo chiamano, “L’Errante”, in pochi mesi è diventato una famiglia, una casa, un luogo dove ci si può sentire capiti qualsiasi cosa si dica, dove tra le righe di un libro o tramite argomenti che stanno particolarmente a cuore ci si può sfogare, dove si può parlare di qualsiasi pensiero passi per la mente. Il club del libro è andato addirittura al di là delle aspettative di noi fondatori.

Sognavamo un luogo in cui ciascuno potesse sentirsi bene nei suoi talenti e nelle sue passioni e ci siamo ritrovati con degli amici, con quasi più risate che parole il mercoledì, discutendo di personaggi mentre qualcuno si tappa le orecchie per evitare gli spoiler, tornando a casa con un sorriso anche dopo una giornata pesante.
Al club del libro ci occupiamo di libri, ma prima di tutto ci occupiamo di persone, di idee e di emozioni.
Questo è il Club del Libro del Gandhi e sono, siamo, fieri di presentarlo a voi così perché non c’è altro modo di descriverlo che non sia con queste parole.”
Gli studenti Gandhi del Club del Libro