"Arte, Amore & Rispetto"

Mostra evento che si terrà dal 15 aprile al 1 maggio 2023 presso Villa Filippini, Besana in Brianza organizzata in collaborazione con La Pro Loco di Besana in Brianza e il patrocinio della Città di Besana in Brianza.

"Arte, Amore & Rispetto" il titolo della mostra legata al sociale "Combattere le Violenze", un progetto didattico ispirato alla mostra d'arte "Save Me" dell'artista Patrizia Lo Feudo tenutasi sempre in Villa Filippini dal 24 novembre 2022 all'8 gennaio 2023.

L'inaugurazione si terrà sabato 15 aprile ore 10.30 alla presenza del Presidente della Pro Loco Angelo Viganò, del Sindaco di Besana in Brianza Emanuele Pozzoli e della Dirigente Scolastica dell'Istituto Gandhi Prof.ssa Virginia Rizzo.
Saranno esposti i contributi grafico-pittorici degli alunni delle classi 3U (seguiti dal Prof. Carmine Cremis), 4U (seguiti dalla Prof.ssa Sandra Marchio) indirizzo Arti Figurative e degli alunni delle classi 4S e 5S (seguiti dal Prof. Pierangelo Arosio) indirizzo Grafica.

Manifesto.pdf