Ministage - Comunicazione

MINISTAGE

A causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso e della conseguente impossibilità di accogliere studenti esterni presso il nostro Istituto, comunichiamo con dispiacere che, per quest’anno, non saranno effettuati i consueti ministage per gli alunni provenienti dalla Scuola Secondaria di I grado.

Il collegamento online da parte dei ragazzi della Secondaria di I grado non garantirebbe, infatti, la reale e consapevole fruizione dell’esperienza didattica.

Invitiamo tutte le studentesse e tutti gli studenti interessati a partecipare, insieme alle loro famiglie, ai GIOVEDÌ e al SABATO DEL GANDHI, incontri online organizzati nei mesi di novembre e dicembre al fine di presentare l’Offerta Formativa e le peculiarità dei diversi indirizzi dell’Istituto Gandhi.