il Sabato del Gandhi

IL SABATO DEL GANDHI

Una seconda opportunità per la scoperta dell’Offerta Formativa dell’Istituto Gandhi è rappresentata dal “Sabato del Gandhi”: sabato 11 dicembre, infatti, si potranno conoscere i diversi indirizzi attraverso gli incontri online organizzati secondo la scansione oraria sotto riportata.

Per lo svolgimento del “Sabato del Gandhi” si utilizzerà l'applicativo Meet di Google. Per tale ragione, saranno raccolti gli indirizzi e-mail di ogni famiglia interessata, in modo da poter comunicare il link di partecipazione all'incontro.

Si riportano, di seguito, le scansioni orarie dei singoli appuntamenti, che si terranno tutti sabato 11 dicembre 2021:

INDIRIZZO

ORARIO

Liceo Linguistico

Dalle ore 09.00 alle ore 10.30

IT AFM/RIM e Turismo e IP Odontotecnico

Dalle ore 11.30 alle ore 13.00

Liceo Artistico

Dalle ore 14.30 alle ore 16.00

 

Le famiglie interessate devono compilare il modulo online di prenotazione per gli incontri informativi da remoto, cliccando QUI*.

 

INDIRIZZO LICEO LINGUISTICO: https://forms.gle/EnzRay6UPi8MKGYR7

INDIRIZZO IT AFM/RIM: https://forms.gle/rfNdqCuViW67Zw418

INDIRIZZO IT TURISMO: https://forms.gle/7n4rNc6o9KA2bBss5

INDIRIZZO IP ODONTOTECNICO: https://forms.gle/8u7L4EDezUax64Hn7

INDIRIZZO LICEO ARTISTICO: https://forms.gle/b9yQyqSUDFLhyxdK8

* Poiché l'accesso alla piattaforma, per motivi tecnici, sarà limitato a un numero determinato di persone, l'Istituto si riserva di selezionare le iscrizioni in base all'ordine cronologico di compilazione del modulo Google. L'eventuale rifiuto dell'iscrizione (per capienza massima raggiunta) sarà comunicato tramite mail.

Si raccomanda la massima attenzione nell'indicare il proprio indirizzo mail: qualsiasi errore formale, infatti, potrebbe compromettere la partecipazione all'incontro.