i Giovedì del Gandhi

I GIOVEDÌ DEL GANDHI

Anche quest’anno, a causa delle misure previste per l'emergenza sanitaria, gli Open Day dei diversi indirizzi si effettueranno online.

La novità, però, è rappresentata dal fatto che gli incontri si terranno il GIOVEDÌ: tre serate interamente dedicate alla scoperta dell’Offerta Formativa e delle peculiarità dell’Istituto Gandhi!

Per lo svolgimento degli Open Day si utilizzerà l'applicativo Meet di Google. Per tale ragione, saranno raccolti gli indirizzi e-mail di ogni famiglia interessata, in modo da poter comunicare il link di partecipazione all'incontro.

Si riportano, di seguito, le date e gli orari dei singoli appuntamenti:

INDIRIZZO

DATA

ORARIO

Liceo Artistico e IP Odontotecnico

Giovedì 4 novembre **

Dalle ore 20.00 alle ore 22.00

Liceo Linguistico

Giovedì 18 novembre

Dalle ore 20.30 alle ore 22.00

IT AFM/RIM e Turismo

Giovedì 2 dicembre

Dalle ore 20.30 alle ore 22.00

**Si comunica che l'Istituto Professionale Odontotecnico sarà presentato dalle ore 20.00 alle ore 21.00 circa; a seguire, sarà illustrata l'Offerta Formativa del Liceo Artistico. 

Le famiglie interessate devono compilare il modulo online di prenotazione per gli incontri informativi da remoto, cliccando QUI*.

 

INDIRIZZO LICEO ARTISTICO: https://forms.gle/jemx1ozDFtDB7Et67

INDIRIZZO IP ODONTOTECNICO: https://forms.gle/bbVieMazuRkKw7GC8

INDIRIZZO LICEO LINGUISTICO: https://forms.gle/DxeeSiMsghQRwmJu6

INDIRIZZO IT AFM/RIM: https://forms.gle/DLkNMHMmwK8fdX9x7

INDIRIZZO IT TURISMO: https://forms.gle/DyFxKiKHVRNLZYKj8

* Poiché l'accesso alla piattaforma, per motivi tecnici, sarà limitato a un numero determinato di persone, l'Istituto si riserva di selezionare le iscrizioni in base all'ordine cronologico di compilazione del modulo Google. L'eventuale rifiuto dell'iscrizione (per capienza massima raggiunta) sarà comunicato tramite mail.

Si raccomanda la massima attenzione nell'indicare il proprio indirizzo mail: qualsiasi errore formale, infatti, potrebbe compromettere la partecipazione all'incontro.