13 settembre 2021

Il nuovo anno scolastico inizierà lunedì 13 settembre secondo il seguente orario:

Primo turno entrata ore 8.00: classi prime, seconde e terze della sede di Via Foscolo, 1.

Secondo turno entrata ore 9.00: classi quarte e quinte della sede di Via Foscolo, 1 e tutte le classi, dalla prima alla quinta, della sede di via Garibaldi, 4 (Odontotecnico), in continuità con quanto previsto nel precedente anno scolastico.

Il sabato ci sarà un unico turno con entrata alle ore 8.00, salvo per gli studenti del Liceo Linguistico, che non verranno a scuola.

Nella prima settimana, dal 13 al 18 settembre, gli orari di uscita saranno rispettivamente: ore 13.00 per il primo turno  e ore 14.00 per il secondo turno. Gli orari di uscita previsti per il sabato saranno: ore 12.00 o 13.00 in base agli indirizzi e alle classi, salvo per gli studenti del Liceo Linguisto, che non verranno a scuola.

Si raccomanda il rispetto del protocollo Covid.