Studio Insieme

Possiamo finalmente riprendere con lo studio a scuola!

Un gruppo di docentisi è reso disponibile a condividere con gli studenti un momento di studio pomeridiano a scuola. I docenti presenti, loro stessi impegnati in attività di studio, garantiranno il clima adeguato per lo studio, e daranno suggerimenti di metodo, anche in relazione alle loro discipline; non si deve comunque intendere l’iniziativa come una forma di corso di recupero, bensì come un’occasione di incontro e di accompagnamento nell’impegno che quotidianamente si affronta nello studio.

Il mercoledì e il giovedì dalle 14:15 alle 16:30, gli alunni che lo desiderano potranno fermarsi per studiare individualmente o a gruppetti nelle aule che verranno segnalate.

Per garantire un adeguato distanziamento, in ogni aula non possono essere presenti più di 10 studenti. E’ perciò necessario iscriversi con almeno un giorno di anticipo attraverso la compilazione dei moduli dedicati:

MERCOLEDI'

GIOVEDI'