Perfezionamento Iscrizioni - tutte le altre classi

Dal 07 al 20 luglio 2020 è necessario perfezionare la domanda d’iscrizione per l’a.s. 2020/2021

A completamento dell’iscrizione fatta lo scorso Gennaio  per l’anno scolastico 2020/2021, dovranno essere compilati e firmati i seguenti moduli :

• Copia certificato medico sportivo, agonistico, preagonistico,  valido per l’ anno scolastico 2020/2021,  da inviare entro settembre 2020, per attività extrascolastiche (sci, rafting , campionati studenteschi , Jungle Park, etc…)
  • Richiesta associazione figlio/genitore o tutore per l’utilizzo di PagoInRete
  • Liberatoria Regolamento GSuite
  • Informativa sul trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 679/2016  “Pago in Rete”

Gli stessi poi dovranno essere inviati ai seguenti indirizzi di posta elettronica in base alla classe se si dovrà frequentare nell’a.s. 2020_2021:

iscrizioni.seconde@mkgandhi.edu.it

iscrizioni.terze@mkgandhi.edu.it

iscrizioni.quarte@mkgandhi.edu.it

iscrizioni.quinte@mkgandhi.edu.it

Obbligatoriamente l'OGGETTO della mail dovrà essere il seguente:

iscrizione classe seconda cognome e nome studente (per gli studenti delle classi seconde a.s.2020_2021)

iscrizione classe terza cognome e nome studente (per gli studenti delle classi terze a.s.2020_2021)

iscrizione classe quarta cognome e nome studente (per gli studenti delle classi quarte a.s.2020_2021)

iscrizione classe quinta cognome e nome studente (per gli studenti delle classi quinta a.s.2020_2021

liberatoria Gsuite.pdf
    circolare Completamento iscrizioni dalla classe 2 alla 5.pdf
    modulo richiesta di riduzione parziale del contributo scolastico.pdf
    PagoInRete_informativa.pdf
    PagoInRete_richiesta associazione genitore figlio.pdf
    Modulo di richiesta per il rilascio gratuito del certificato medico_compilabile.pdf