ICDL: Calendario Esami

Esami a.s. 2023/2024

presso il Test Center (Laboratorio L4)

    Anche per questo A.S. presso il nostro istituto è possibile conseguire le certificazioni ICDL Essentials, Base, Full Standard, una buona occasione per acquisire competenze digitali certificate spendibili per il proseguimento degli studi in università o in ambito lavorativo. La partecipazione attiva e continuativa assegnerà dei crediti validi per il curriculum dello studente per l’anno in corso.

    Il corso Spreadsheets (EXCEL) di 6 lezioni si terrà nel laboratorio L4 dalle ore 14.30 alle ore 16.15 nei giorni:

    • 06 Novembre
    • 08 Novembre
    • 13 Novembre
    • 15 Novembre
    • 20 Novembre
    • 22 Novembre

    Il docente sarà il Sig. Luca Maniero. Il numero massimo di iscrizioni ammesse è 20, oltre il quale si provvederà a formare un secondo gruppo con date da stabilirsi. Il corso verrà attivato con un numero minimo di 10 partecipanti.

    Al termine del corso è prevista una sessione d’esame, il 29 Novembre 2023 alle ore 14.30, che sarà confermata con minimo 10 iscritti ed è aperta a TUTTI compatibilmente con le postazioni disponibili.

    Per il pagamento delle quote di iscrizione al corso, esami e skills card verrà successivamente inviata la notifica per procedere al versamento tramite la piattaforma Pago PA. Tutti i pagamenti dovranno essere completati entro Venerdì 03 Novembre 2023.

    Le date comunicate possono subire variazioni per evitare sovrapposizioni con altre attività didattiche.
    Tutti coloro che devono completare il percorso di certificazione sono pregati di contattare tramite e-mail il responsabile del Test Center per poter pianificare gli interventi necessari.
    Per ulteriori informazioni contattare il responsabile del test center, e-mail: icdl.info@mkgandhi.edu.it